sabato 19 settembre 2009

I PUFFI VINCONO ANCORA

Seconda vittoria consecutiva per i Puffi al torneo di settembre del Derby e nuovo 8 a 1 contro i Rognosi. Serata magica per Pollicino che ha segnato 4 reti splendide con il ritorno in squadra di Di Furia (arrivato in leggero ritardo alla partita e per questo non presente in foto) che dopo la preparazione nel San Salvatore ha offerto una prestazione super! Il debutto di Gennarini è stato ottimo come quello di Pellegrini che ha bagnato con un gol il suo ritorno. Le altre reti sono state messe a segno da Petrini 2 e da Fedele 1.
Pagelle:
Gennarini: 8 si stava addormentando da solo in porta, due buone parate nel finale lo confermano saracinesca;
Pollicino: 8,5 gli avversari hanno chiesto a gran voce la sua sostituzione non riuscendo a fermarlo, spaccatutto;
Petrini: 8 ha gran classe e si vede. E' lui che guiderà l'attacco dei Puffi nel campionato.
Selvanetti: 7,5 sta ritrovando pian piano la sua forma. Adesso manca il gol. Redivivo;
Fedele: 8 Segna 1 rete e corre come un forsennato... inesauribile;
Pellegrini: 7,5 gol e tanto sacrificio per i compagni. Gli manca solo un pò di ritmo partita che arriverà, Jolly;
Di Furia: 8 E' tornato a giocare come 10 anni fa. Il ritiro di Cuba gli ha fatto bene: ringiovanito.

IL RITORNO DEI PUFFI


E' iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione calcistica dei Puffi che hanno superato per 8 a 1 i Red Devils. Debutto nella compagine locale di Petrini, Arnone e Gemignani che si sono subito integrati nel gruppo campione nella scorsa stagione. I Puffi stanno disputando un torneo precampionato al Derby di Ponte Buggianese al fine di arrivare pronti al debutto nel campionato invernale dove dovranno difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Mister Fantozzi è già soddisfatto del gruppo a disposizione che con i nuovi innesti (in arrivo anche Gennarini e Pacini) è molto competitivo. Martedì nella prima partita del torneo i Puffi hanno visto segnare 5 volte Petrini, 1 Donatini, 1 Fedele, 1 Pollicino in una partita senza storie con una buona prestazione anche per Selvanetti, Arnone e il portierino Gemignani (solo 18 anni per lui).