venerdì 30 maggio 2008

InfoColle_ Viva Michele Bartoli. Al via la 3° Gran Fondo a Montecarlo


Eh.. si amici di Montecarlo, San Salvatore e dintorni siamo arrivati al "GRAN GIORNO DELLA GRAN FONDO" .
Da domani pomeriggio il centro storico di Montecarlo sarà occupato dalla variopinta carovana che annuncia l'arrico degli oltri mille partecipanti alla terza edizione dela Gran Fondo Michele Bartoli 2008 di domenica 1 giugno.
Oltre mille partecipanti agonistici, altri accompagnatori, gli organizzatori .....la Gran Fondo è ormai una delle più grandi, importanti ed economicamente valide manifestazioni che si tengono a Montecarlo.
Ed il nostro colle è certamente l'ambiente morfologicamente più adatto per quanti sono : amici della bici, della bike, del ciclocross ed ogni altra escursione non agonistica su due ruote. E per quelli che a questa attività vogliono unire interessi culturali e passione gastronomica.
Certo bisogna prendere atto che tutte queste manifestazioni "frastornano" il normale scorrere della vita paesana e creano non poche complicazione ai residenti che amano più le "quattro che le due ruote".
Bisogna effettuare delle scelte: largo alle grandi manifestazioni ed ai ciclisti turisti che salgono verso Montecarlo, e parsimonia verso l'inflazione di piccole gare autoreferenziali che poco portano e molto chiedono.
Quindi Viva Michele Bartoli, viva la Granfondo e Grazie a tutti quelli che in questo fine settimana ci verranno a trovare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete bloccato le strade per ore... vergognatevi!!!

Anonimo ha detto...

beh come al solito c'è chi si lamenta e basta, senza nemmeno il coraggio di firmarsi... per fortuna non tutti sono così!

Anonimo ha detto...

Avete messo persone a fermare le auto senza sapere neanche le leggi!!! Non si può fermare il traffico più di 15 minuti!Avete creato disagi e basta!andate a fare gli sceriffi da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

Tanto c'eri te a Matraia.

Anonimo ha detto...

chi? io!?

Anonimo ha detto...

Che spettacolo, ho capito chi sei!
Viva Bartoli