I Puffi rimaneggiati hanno avuto la meglio sul Derby Club, diretta rivale per il terzo posto in campionato. Col risultato di 8 a 2 si aggiudicano una gara a senso unico, disputata nel gelo di una serata assai fosca. A scaldare i cuori dei pochi spettatori sugli spalti ci pensano gli slalom di uno splendido Pollicino, autore di tre reti, le parate di un Selvanetti mai domo tra i pali e le piroette di un Donatini capace di ispirare un Pellegrini cinico come non mai sotto porta. Una menzione a parte la merita Samuel “the wall” Di Furia, poco preciso al tiro ma grande dispensatore di calci per gli attaccanti avversari che, intimoriti, gli girano sempre a largo ed evitano perennemente di incrociare il suo felino e minaccioso sguardo. La partita si conclude con un discreto margine di vantaggio per i nostri, che possono così guardare al nuovo anno con la tranquillità di chi, pur tra mille difficoltà, è riuscito ad ottenere ottimi risultati.
PAGELLE.
Selvanetti 7: Può appendere un’amaca tra i pali per lunghi periodi ma quando serve si fa trovare sempre pronto, rimettendoci anche una mano.
Pellegrini 7: Orsetto Duracell con le pile inserite. Segna due goal e fa impazzire il pubblico con la sua proverbiale verve.
Pollicino 7: Arriva in ritardo e lascia i suoi compagni col fiato sospeso sino all’ultimo ma quando arriva si mette subito in luce facendo cambiare il volto alla partita. Alla fine mette a segno una tripletta.
Donatini 7: si nota molto solo quando fa imbestialire il di furia, segna comunque tre gol.
Di Furia 7: E’ la media tra il 10 della fase difensiva ed il 5 della fase offensiva. Lunatico.
Grazie a tutti e buon anno.
I Puffi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
iniziamo a vedere i risultati del grande mister grandepuffo!
Grandepuffo ha fatto grande la squadra!
secondo me vi manca baracca e poi siete apposto
se c'era il sassello si perdeva!
w grandepuffo!
Si mormora che Donatini quella sera abbia visto la stella cometa e così illuminato dal divino ha iniziato a passare il pallone... miracoli di Natale?!!!!
puffo sciccoso rischia il posto!!! ah ah ah!
GRANDEPUFFO RINGRAZIA I SUOI PUFFI PER LA GRANDE PARTITA!
che squadra!!
Quando pubblichi due foto?
grandepuffo santo subito
nell'originale lo sguardo era ferino, non felino. Rendeva di più la virilità del soggetto.
Posta un commento