lunedì 12 gennaio 2009

Presentazione: IL COMANDANTE




Ho visto nell'utimo post che qualcuno (anonimo) si è risentito perchè mi firmo IL COMANDANTE. Come già spiegato è il sopranome nasce nella mitica squadra del Bar Angela divenuto poi Bar Mauro di S.Giuseppe; mi era stato affiabo per l'arroganza con cui guidavo la difesa....e per la domanda, che insieme ad un'altro Montecarlese, avevo fatto per entrare come volonario nei Carabinieri..... Quel nome poi fu sostituito da Doppione datomi dal mitico Panaio del Turchetto. Rappresenta per me un ricordo di gioventù INDIMENTICABILE e se a qualcuno da noia, scusate, ma ME NE FREGO IMMENSAMENTE!!!!!!! Il mio nome è Angelo Monaco detto IL COMANDANTE noto come Doppione...Amo MONTECARLO più di ogni altra cosa...e se ci fosse da combattere per difenderla io di sicuro ci sarò!!! Scusate so che è un po'da matti....Ma che ci volete fa......Di questi tempi un po'di sana mattia va di moda!!! Con AMICIZIA per TUTTO IL BLOG....Angelo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O che è diventato un guerrafondaio???

Anonimo ha detto...

Impara a scrivere in ITALIANO prima di sparar cazzate

Anonimo ha detto...

a ragione! anche i communisti anno un anima!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

basta polemichette ragazzuoli