giovedì 21 agosto 2008

I MIEI PRIMI TRENTANNI A MONTECARLO


Non me ne vogliano gli affezzionati lettori del nostro blog, ma per me "Frediano e Montecarlo" sono la stessa cosa.
E quindi ne approfitto per rendere noto che il 1° di agosto 2008 ho iniziato il mio trentunesimo anno di lavoro nella Polizia Municipale di Montecarlo.
Eh... sembra impossibile ma sono trenta anni che sono a Montecarlo, trent'anni, i migliori della vita, (da vent'anni a cinquanta), anni bellissimi costellati di decine di episodi simpatici e gratificanti insieme ad altri stressanti e di difficoltà.
Nel ricordo tante cose positive fatte per i cittadini e tante scelte sbagliate prese, di cui chiedo scusa.
Montecarlo per me è stata lavoro, amicizie, dure prove, divertimento.
Adesso è la mia "patria"che ringrazio per avermi dato la possibilità di contribuire a mantenere la mia famiglia ed a sentirmi "qualcuno" al di là delle mie reali capacità personali.
Per i miei trent'anni non ho ricevuto targhe o pergamene, ma non me ne cruccio perchè in cambio ho ricevuto nuovi stimoli ed obbiettivi, in fondo....."sono solo i miei PRIMI TRENT'ANNI A MONTECARLO adesso cominciano........I PROSSIMI TRENTA.
P.S. Sembra che non si cambi nella vita ma alleggo al presente post le prime foto della mia attività lavorativa che sono riuscito a rintracciare, in fondo......sono meglio adesso.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non resta che fare i complimenti....anche se per la frase finale avrei da ridere....

Anonimo ha detto...

forse vuol diventare il primo c.......o. attento Vittorio ti fregano

Anonimo ha detto...

trent'anni?? cavolo tanti eh.....non sarà l'ora di togliersi di culo allora??

Anonimo ha detto...

ragazzi manteniamo la dignità

Anonimo ha detto...

Basta foto!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti. Basta multe però.