E' iniziato nel migliore dei modi il 2009 per i Puffi con una vittoria per 6 a 4 contro Rocky Bar che ha consolidato il terzo posto. La partita non è stata la migliore disputata dai nostri ragazzi che hanno faticato un pò per ritrovare gli equilibri di fine 2008 anche se sono sembrati sempre in grado di poter vincere. Primo tempo equilibrato che finiva 2 a 2, Di Furia e Donatini in rete, risultato di buone giocate in fase offensiva alternate a sciagurati contropiedi concessi agli avversari. Puffo Sciccoso, inizialmente un pò contratto, ritrovava pian piano il feeling da portiere saracinesca che ultimamente sembrava smarrito. Secondo tempo che iniziava male, con i nostri sempre costretti a inseguire, e con Di Furia che si faceva espellere (arbitro fiscalissimo) per un'entrata selvaggia degna del nome puffo che porta. Il cartellino rosso dava ai Puffi lo stimolo che un toro ha nell'arena alla vista del drappo del suddetto colore. Invece di crollare ribaltano il risultato e non concedono più nulla agli avversari. 6 a 4 che sta stretto ai nostri che nel finale hanno sbagliato 3/4 palle gol clamorose.
Bernardi: 6,5 Una partita in crescendo, inzio così così e finale da incorniciare. siamo sulla buona strada, work in progress;
Selvanetti: 7 Tre gol per lui, uno da giocatore da biliardo. Cecchino;
Pennoni: 7 Partita incolore fino all'espulsione di Samule, qui prende in mano la difesa da vero leader. Monumentale;
Pellegrini: 6 Segue alla lettere il compito difensivo richiesto. Motorino;
Di Furia: 5 Segna il primo gol con i Puffi, ma il fallo dell'espulsione doveva essere evitato. degno erede di Montero;
Donatini: 6 Due gol ma voto basso per l'ammonizione che gli farà saltare la prossima gara contro i primi della classe. Scellerato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che cuore questi puffi!!!!!!
Abbasso Grandepuffo.
Gargamella.
Come al solito Furia ha fatto un pò caà!!!
Posta un commento