mercoledì 4 febbraio 2009

NUOVA SCONFITTA PER I PUFFI: STIOCCIO ANNUNCIA RIVOLUZIONE TATTICA

Stioccio non sta più nelle stampelle a seguito della sconfitta subita dai puffi ad opera dei Blancos. La seconda sconfitta consecutiva infatti è frutto essenzialmente della perdita di concentrazione da parte di alcuni membri della squadra. Così ha annunciato oggi la decisione di cambiare modulo tattico e promette il pagamento di un premio-partita per ogni vittoria (sarà vero o sarà solo uno specchio per sasselli?). Martedì prossimo i Puffi si scontreranno contro la prima in classifica, i blasonati Badia, ma dovranno farlo senza lo squalificato Donatini e l'infortunato Bucchione. Selvanetti, che per l'occasione sarà promosso a capitano, annuncia: "vedremo di fare vedere ai badiali i sorci verdi". Il rientro di Sassello, infortunato agli stinchi dopo i fatti di Coreglia, pare ormai prossimo. A disposizione per martedì anche la Parisienne, di ritorno dagli impegni diplomatici a Zakopane. Il resto della formazione, portiere Bernardi a parte, appare un'incognita. Il 5 a 2 con i Blancos ha infatti portato trainer Stioccio a cambiare le carte in tavola. Inoltre, il giunonico Di Furia, messo K.O. da un febbrone da cavallo, non sappiamo se sarà recuperabile o meno. Per la cronaca, nonostante le due sconfitte consecutive, i Puffi mantengono il terzo posto solitario ma hanno alle spalle molte formazioni agguerrite. Ce la faranno i nostri eroi a rientrare nelle sei squadre che potranno disputare i play-off?! Lo sapremo solo tra qualche partita.
Alla prossima settimana e auguri a stioccio, appena operato al menisco, ma che promette di tornare a breve sulla panchina dei puffi. Speriamo lo faccia presto, visti gli ultimi risultati.
Homo-forronensis.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Serve uno che corra e che contrasti efficacemente chiunque si avvicini alla porta!
Puf Allenatore

Anonimo ha detto...

Il Sassello sarebbe stato senz'altro utile, ma il Di Furia poverino è meglio che sia rimasto a letto...
Five, il quinto fratello

Anonimo ha detto...

Stioccio vai a ad allenare il Santa Lucia Night Star!

Anonimo ha detto...

Secondo la rivista ufologica italiana sarebbe stata la paranormale assenza di Pennoni la causa delle due sconfitte consecutive.

Anonimo ha detto...

lo stioccio s'è rotto anche i legamenti"

Anonimo ha detto...

senza grandepuffo non vincete neanche contro una squadra di pensionati paralitici!

Anonimo ha detto...

Se ci fosse stato il cane fantasma del pennoni avrebbe fatto più gol!

Anonimo ha detto...

servirebbe una mamma che distraesse gli avversari... io ne ho in mente una ...

Anonimo ha detto...

Stioccio è troppo vecchio. Servono giovani in squadra come colombaccio o coviello. Inoltre secondo me andrebbe messo Tyson Carezzi in porta. Selvanetti ha mente e caviglia distorte, in forse per martedì.

Anonimo ha detto...

lo stioccio sarà anche vecchio ma con lui la squadra era saldamente al terzo posto, invece dopo due partite lasciate al vice dantino si è incenerito metà del lavoro fatto! Stioccio forever! w grandepuffo

Anonimo ha detto...

La formazione bona la dò io: One (in porta), Two (terzino destro), THree (terzino sinistro), Selvanetti (Dif. centr.), Sassello (Attaccabrighe in attacco.

allenatore: Five, il quinto fratello

Anonimo ha detto...

E FURIA?!

Anonimo ha detto...

Ma che Furia! E' meglio che vada a lavorà

Anonimo ha detto...

Il vice dantino corre a vota e discorre troppo in campo.

Anonimo ha detto...

Speriamo che nelle prossime partite un si veda in campo né lo scandalo dello stioccio e soprattutto quel super iper massimo scandalo del furia che ormai un corre neanche più! Che si facciano una sqadra per conto loro! Meglio 1 sassello che 15 furia o stiocci

Anonimo ha detto...

Lo stioccio se dimagrisse 7-8 chili te lo farebbe vedè lui. Sul furia concordo: è uno scandalo!

Anonimo ha detto...

Io credo che se quelli che gioano, gioassero tutti come il pennoni o il selvanetti, ma anche come l'a volte scandalo sassello, si vincerebbino più partite! O Stiò, ma come ci passa san salvatore a perde tutte le partite?

Anonimo ha detto...

lo stio non vi vole fa vergogna' perchè se venisse a giocà anche solo con la gamba bona, sarebbe capocannoniere senza discussioni! Poi non è così in sovrappeso!

Anonimo ha detto...

Da quando vedo giocà lo Stiò non l'ho mai visto fare tanti gol, anzi... E ripeto, se dimagrisse 8-9 Kg sono sicuro che farebbe bene a centrocampo, anche se per il suo fisico sarebbe meglio se si adattasse a giocare centrale in difesa.
Dottor Paolo Rifugio

Anonimo ha detto...

Sono anni che dico che furia non può giocare a calcetto! Picchia troppo e c'ha i piedi storti, lo so che non ha molte altre qualità tecniche, ma furia gioca e rende benissimo solo nel calcio a 11 o a 7 secondo me. Se si fà per divertirsi va bene che giochi chiunque, se si fà per vince invece le cose cambiano.

Anonimo ha detto...

Basta con questa polemica sul Di Furia. Siete invidiosi della sua possenza e virilità. E stasera badate di non fa' figurette. Il Micio.

Anonimo ha detto...

E' vero basta con la polemica su furia. Però il Micio o è Furia o è un pò gay (e non c'è niente di male ad esserlo, si capisca). Ma difende furia dicendo che è virile e possente.... ma insomma... che difesa è? perchè non hai detto che gioca bene secondo te!? Semplice, perchè non lo pensi... le polemiche poi servino a migliorà e non solo a criticà e se uno vole migliorà deve accettà le critiche... comunque forza san salvatore e basta criticà

Five, il quinto fratello

Anonimo ha detto...

lo stioccio è troppo figo! Lasciatimelo stà! Senza di lui un siete boni a nulla!

La gentil signora!

Anonimo ha detto...

Se lo stioccio è figo, mi sa che nel mondo ci sono tanti figoni! Se non lo lasciamo stà che fai? Ci brontoli come fai con lui, cara gentil signora?

Anonimo ha detto...

Facciamo una cosa: lo stiò e la sua signora vanno a gioà insieme che solo loro èn boni a fà tutto e noi altri si va a gioà seriamente!

Il Generale

Anonimo ha detto...

Oh mamma come siamo acidelli! Io e lo stio' si gioa volentieri insieme... voi un po' meno sennò l'acidità vi passava!

Ah io mi firmo perchè chiaramente dico cose sensate e responsabili!

Le palle per dirmi chi sei e per mettere la faccia sulle cretinate che dici non ce l'hai?

Elisa

Anonimo ha detto...

Finora i commenti sarcastici erano semplici battute (come Frediano ha recentemente scritto "che toscani saremmo..."), ma l'ultimo rivolto a me e alla mia signora è parso più un attacco personale che una battuta. Se ci sono dei problemi a me piace chiarirli di persona e non continuare una subdola guerra fredda. Stioccio

Anonimo ha detto...

Sono tutte e soltanto battute, sia chiaro; io da toscanaccio non sono permaloso, e mi viene da scherzare in ogni modo, comunque sono solo scherzi, naturalmente che non farò più. scusatemi.

il generale cappone

Anonimo ha detto...

non c'è da scusarsi, non ci siamo capiti! Mi erano sembrati un pò troppo personali, ma se son battute sono il primo a riderci su!!

Anonimo ha detto...

e tutti furono felici e corn.. ehm... contenti!!!!!

Anonimo ha detto...

viva l'imperatore!!!

Anonimo ha detto...

Ci penserà TWO ha risollevare l'onore sansalvatorino. VIVA E SOPRAVVIVA IN ETERNO IL GRANDE TWO (nonchè futuro ministro dello sport in minigonna)