domenica 5 aprile 2009

IL TRIONFO DELLA LUCCHESE



Ieri pomeriggio la Luchese calcio è riusciti a tornare tra i professionisti conquistando con 5 giornate di anticipo l'approdo in serie C2. Non era scontato dopo le vicende che avevano visto il fallimento della società lo scorso anno ha causa della pessima gestione della dirigenza di cui non voglio nemmeno citare i nomi tanto non li sopporto. Sportivamente si tratta di un grande risultato per la squadra di Lucca con un risalto nazionale molto importante. Ma quello di ieri è stato anche il giorno in cui tutti i tifosi si sono riuniti dopo che nelle settiamne scorse il Presidente Giuliani aveva riaquistato all'asta per 50.000,00 euro il marchio della Lucchese Libertas. Devo dire di essere stato molto felice nell'aver ritorvato allo stadio amici di vecchia data e di aver provato anche una grande emozione nel rivedere la GLORIOSA bandiera dei Panther Front sventolare in aria a pochi passi da me con accanto Daniele, Corrado, Franco, Giacomo ecc. tutti vecchi ultras che la Lucchese la portano nel cuore e gli sono stati sempre vicini anche nei momenti bui. Bello poi dopo quasi un anno rivedere il NOSTRO simbolo troneggiare su tutta la curva ovest. A Montecarlo era presente un nutrito gruppo di persone che tutte le domeniche seguiva le partite della Lucchese. Credo che ieri anche loro come me abbiamo vissuto una bella giornata di sport. FORZA LUCCHESE!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Lucchese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ricordo quando a volte andavo allo stadio a vedè la Lucchese e pagavo 1000 lire il biglietto (Perchè in offerta, èh, mica perchè son vecchio!)
Lucas

Anonimo ha detto...

anch'io e a quei tempi la lucchese giocava in serie B. speriamo di poter tornare presto a vedere una lucchese a quei livelli! Forza Lucchese