lunedì 18 febbraio 2008

In visione per voi "Happy Bocco 2006" by YouTube

Sul Web_ Montecarlo è anche su YouTube, lo sapevi?
Quello sopra è certamente il più rappresentativo tra i sette filmati presenti ad oggi sul portale youtube.com per chi imposta "montecarlo lucca" come criterio per la ricerca. Youtube è una delle più rivoluzionarie novità della rete che permette la visione e la condivisione mondiale di filmati girati anche con il cellulare (ovviamente è molto di più ma è meglio tradurre così per tutti...). Il filmato sopra è prodotto, come si nota in apertura, da un nostro concittadino purosangue ed artista della pellicola e presenta scene di vita quotidiana in uno dei locali più trendy del colle. Mentre vi lasciamo alla visione con il sorriso, noi del Tordo scaviamo in Youtube perchè sappiamo che nella matassa di filmati ve ne siano molti altri che interessano la nostra gente e la nostra terra, ma che si nascondono sotto termini fuorvianti. Si annunciano sorprese...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cos'è?!?! Una mongolfiera?!

Paolo Nardi ha detto...

Vi è piaciuto?? Pensate che per ottenere queste simpatiche scenette ci sono volute ben 3 ore di materiale girato e quasi una settimana per fare il montaggio...però il risultato mi sembra che ci sia no?
Chiaramente i meriti non sono solo miei ma anche del mio collega Stefano (Steve) Francesconi di Gragnano che ha pazientemente fatto il montaggio.
Presto ne faremo un altro e lo pubblicheremo...
Un saluto a tutti i lettori del Tordo.
Paolo Nardi