venerdì 21 marzo 2008

Montecarlo Night_ Evento Tenax


Il nostro Dj paesano, cioè il mitico Dj Saxò torna alla notissima discoteca fiorentina TENAX, dopo il successo della prima serata..
Invitiamo tutti i montecarli a partecipare a questo evento organizzato dallo Staff BELLI DI NOTTE, gruppo di ragazzi che organizza eventi in tutte le più importanti discoteche della regione..
Per maggiorni informazioni sulla serata, cioè su come prenotare tavoli o prenotare una propria lista d'entrata, ma naturalmente sui costi della serata, poteve rivolgervi ai ragazzi dello staff..
Sul biglietto, infatti, trovate i nomi e i numeri di telefono per contattarli..
Mi raccomando non mancate..
Saul

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco il Dj Saxò, è autoctono prodotto delle Macchie di San Piero, vivente lungo le rive del rio Tomolo. Spero ne vorrai fornire ai tordi una traccia biografica perchè non tutti hanno l'onore di conoscere il multi talento di questo personaggio. In quanto a te che scrivi ci credo ti abbiano promosso nel gruppo dei "belli di notte", dopotutto sei un militante di razza e poi bello di notte che di notte non ti si vede. No?

Il Pelosi

Anonimo ha detto...

Anch'io ho sentito parlare di questo digei sacsò, un tempo conosciuto anche come l'uomo tinca per i suoi combattimenti corpo a corpo con le terribili specie ittiche che infestavano la Pescia. Mi sa che presto andrò a fargli un intervista che non esiterò a mettere in rete.
Il quadro parlante del carezzi.