mercoledì 11 febbraio 2009

I PUFFI NON SI RIALZANO PIU'

Terzo ko di fila per i nostri Puffi che contro la capolista Badia non riescono a invertire il trend negativo di questo periodo. Senza lo squalificato bomber Donatini i Puffi hanno rimediato una sonora sconfitta 11 a 1 che non lascia spazio a giustificazioni. Le numerose assenze e le imperfette condizioni fisiche di chi ha giocato non bastano a spiegare un calo di concetrazione e di fiducia nei propri mezzi. Non si può giocare bene 10 minuti e al primo gol subito arrendersi. Manca Grandepuffo in panchina, è vero, ma non è possibile che i nostri non riescano da soli a ripartire. Senza il mister in panchina ci sono state 3 sconfitte consecutive, ma quel che più preoccupa è la mancanza di gioco che ha abbandonato i Puffi nelle ultime giornate.
Giovedì si recupera la partita col fanalino di coda Intipizza probabilmente ancora senza il mister (tornerà la prossima settimana), un'occasione per ripartire o per naufragare definitivamente. L'obiettivo playoff (arrivare nei primi 6) che sembrava ad un passo ora tutto è tornato in discussione, quindi vietato sbagliare.
Grandepuffo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver buscato 11 sberle, BASTA!!!!!! Proviamo a chiamare qualcuno di novo, che dia voglia alla squadra di giocare! Uno che dia entusiasmo a tutti!

Anonimo ha detto...

Purtroppo il materiale umano scarseggia... Ultimamente i san salvatorini sono un pò troppo fragili e quelli sani danno buca! Mi sa che dovremmo naturalizzare qualche marginonino!!!!

Anonimo ha detto...

no, i marginonini NO!!!!!!!!! O qualche montecarlese, o lucianese, o sangiuseppese, o turchettino, o porcarese, o altopascese???

Anonimo ha detto...

"beati gli ultimi saranno i primi"...ha mi viene in mente , ma portarsi dietro Don Ildo ..no ?

Amici Puffi, ma una foto sul Blog ?

Anonimo ha detto...

Macchè gente nuova!
Siamo in abbondanza anche se un po' in difficoltà in questo momento.
I rosiconi che non vengono ingaggiati è bene che continuino a rosicare..
L'obiettivo dei puffi è il playoff e ci siamo sempre dentro!

Anonimo ha detto...

caciotta scalpita per tornare nel mondo del calcio....

Anonimo ha detto...

chiunque abbia chiamato daniele caciotta rischia una punizione corporale

Anonimo ha detto...

rosiconi? guarda che se uno volesse basterebbe formare un'altra squadra sansalvatorina e verrebbero a giocà anche quelli che non avete chiamato. anzi è un'idea... fare un bel derby... chissà chi vincerebbe

una spia sansalva-marginonina

Anonimo ha detto...

Dopo essermi consultato coi general manager Fulvio
e Sarino), è stato deciso che da sabato 14 febbraio inizieranno le trattative con la FI(f)A per formare una nuova squadra di calcetto da segnare al torneo di ponte buggianese per la prossima stagione, sicuri di riportare in alto l'onore dei calciatori sansalvatorini (e marginonini e chiesanovesi). Il nome della nuova squadra sarà "San Francus" e sarà formata al max da 10 calciatori (inclusi 2 portieri). Chiunque sia interessato inizi a farlo presente agli amici del bar (Two è gasatissimo e onorato di essere stato scelto come capitano indiscusso della nuova squadra di gladiatori).
Inizieremo a parlarne al bar di franco al più presto.

Firmato:
L'allenatore Five, il quinto fratello

Anonimo ha detto...

Arrivano già i primi nomi che verranno presi in esame, il primo, oltre a quello del ministro Two, è quello di Three, grande difensore centrale. Un altro nome è quello del Muli in porta, altro è Sattino (sempre in porta), poi Daniele P. grande stazza fisica, il Selva che lascerà la squadra stioccesca dopo essere stato corrotto con 297 euro e 43 centesimi, il Bianchi cattivo nei contrasti, Leo una sicurezza, Parisienne senior una certezza, un ritorno sansalvatorino di Bebo, Ciucciayogurt come preparatore SPIRITUALE, Pupu grande tecnica, e colui che reso il calcio una lotta continua, uno scontro di wrestling, una guerra senza esclusione di colpi ossia SASSELLO che proprio ieri ha dichiarato: "Basta che giochi io ed un portiere e battiamo chiunque!", e molto altro... tremate... TWO ha le idee chiare

Anonimo ha detto...

lo zonzi è sempre svincolato?

Anonimo ha detto...

ma chi è caciotta?

Anonimo ha detto...

Per Stioccio

Ma è possibile che non conosci nessuno da chiamare? Un fedele compaesano che conosci solo te? uno che corre tanto e che pressi!!!!!!!!!!!!!!!!!! e magari uno che faccia qualche gol

Anonimo ha detto...

E' ufficiale.

Dopo gli annunci dei giorni scorsi di Two, quest'ultimo ha deciso di giocare nell'Intipizza. Alla domanda: Perchè ha scelto l'Intipizza", il prode two ha replicato: "Almeno a fine partita una bella margherita la mangio!"

E alla domanda:"Perchè non hai sposato la causa sansalvatorina", two ha risposto: "Perchè i calciatori sansalvatorini non mi hanno mai apprezzato, e mi hanno sempre irriso, e se solo qualcuno mi irriderà ancora gli mostrerò l'ultima tecnica ninja che ho elaborato grazie all'aiuto del maestro do vita Pen Kid".

Anonimo ha detto...

Pechè un si chiama ha gioà Three e il suo amichetto Cchiòn?

Anonimo ha detto...

perchè invece non si gioca noi e poi se non si raggiungono i risultati diamo solo allora il via alle critiche? vinceremo!