lunedì 9 febbraio 2009

IL CARNEVALE A MONTECARLO!!!

Dalla premiata ditta dei commercianti in pieno vermiglio con il compiaciuto attvismo dei volontari della Misericordia misti ai giovani a briglia sciolta del paese e del resto del comune, senza contare l'ausilio che è anche una benedizione della Parrocchia - insomma il buonissmo fritto misto di volontà che ha dato vita lo scorso ottobre a Montecharloween, ovvere Halloween con il vino di Montecarlo - ecco spuntare una nuova sfida con il Carnevale a Montecarlo. Per i dettagli è inutile ripetere quanto potrete leggere cliccando sul volantino qui sopra, importantissimo invece è passare parola, partecipare portando bimbi figlioli e nipoti e, perchè no, dando una mano. Il bello di questo fare è che ci sono solo responsabilità ma senza gradi o cariche, quindi chi volesse essere della partita oggi come il giorno prima o il giorno stesso dell'evento è pregato contattare il numero sul volantino o fermarsi nelle botteghe, nei bar, nei ristoranti del centro storico oppure alla Misericordia o fermare per la strada il Don o chiunque della Parrocchia. Insomma, che si vuole? che ci vuole! proviamo ad inventare e creare un nuovo modo di vivere il centro storico del paese, soprattutto proviamoci tutti insieme unendo le forze facendo forza per un gioco di parole su ciò che unisce. Chissà che non da questi eventi si annunci la più attesa primavera per Montecarlo.

Vittorio Fantozzi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi travestirò da Coli

Anonimo ha detto...

Io da gatto di One.

Anonimo ha detto...

io da Dottor Faust!! ;-)

Anonimo ha detto...

io mi trevestirò da stioccio, sicchè devo trovarmi una gobba da mettermi sulla schiena e devo farmi un trincio sull'occhio. o si scherza!