sabato 21 febbraio 2009

L'ELISIR D'AMORE

DOMENICA 22 FEBBRAIO ALLE ORE 16,30 AL TEATRO PACINI DI PESCIA SI SVOLGE LA SERATA MUSICALE "L'ELISIR D'AMORE" DI GAETANO DONIZETTI.
PARTECIPA ALL'INIZIATIVA, FRA I VARI CORI ED ARTISTI, IL RICOSTITUITO "CORO DELLA COLLEGIATA DI SANT'ANDREA DI MONTECARLO".
DIRETTORE D'ORCHESTRA IL CONCITTADINO GABRIELE MICHELI.

Il fatto che questa iniziativa si svolga in contemporanea con la FESTA DI CARNEVALE DI MONTECARLO (Grandi e piccoli in maschera per la via Roma dalle ore 15 in poi), mi consente di richiamare l'attenzione su una problematica più volte riscontrata nell'organizzazione delle iniziative turistiche e culturali: La contemporaneità e quindi la necessità del coordinamento.
Arrivare ad un calendario unico delle varie iniziative sul territorio di Montecarlo, condiviso e conosciuto, nonchè coordinare le più grosse manifestazioni almeno con i vicini centri di Porcari ed Altopascio.

PERCHE' DARSI TANTO DA FARE QUANDO POI LE INIZIATIVE RIESCONO PARZIALMENTE PER LA CONCOMITANZA CON FESTE MAGARI PIU' GROSSE DELLE NOSTRE ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti ieri a Montecarlo un c'era nessuno!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti, bastava esserci per vedere che se si uniscono le forze qualcosa si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi ragazzi, avete dato un'altra scossa a chi a Montecarlo sa fare male sempre le stesse cose!!!