giovedì 5 marzo 2009

LA COLLESE - PUFFI 6 -5


Ieri sera nuovo ko per i nostri Puffi che si arrendono di misura alla Collese dopo una partita combattuta sino all'ultimo minuto. I nostri puffi, rimaneggiati, hanno dovuto fare a meno oltre allo squalificato Donatini anche degli infortunati Selvanetti, Carrara, Fantozzi E. e S., Fedele, Grossi, Pennoni e agli indisponibili Mascagni, Pieri, Pellegrini.
Quindi nuovo spazio al Puffo Toni (Verrilli Antonio) che nonostante la buona vena realizzativa (4 gol) non è bastato ad evitare la sconfitta. Un peccato perchè quando sembrava che la partita fosse destinata al pareggio la Collese ha trovato il gol partita mentre la successiva palla-gol dei nostri si è infranta sul palo.
Comunque nulla è perduto, visto i risultati degli avversari diretti nella corsa ai play -off, e lunedì ci sarà la possibilità per un pronto riscatto.
Pagelle:
Bernardi: 6 In alcuni casi poco reattivo, in altri superlativo: Discontinuo;
Di Furia: 6,5 Pilastro della difesa si arrabbia giustamente quando nel finale non viene servito: Stoico;
Traversi: 6 Segna un gol ma manca di egoismo sotto porta: Generoso;
Verrilli: 7 Debutta con 4 gol e con un'ottima prestazione in crescendo: Rivelazione;
Pollicino: 5,5 E' lui a proporre tutti gli assist dei gol dei Puffi ma è sempre lui a perdere palla per il contropiede avversario, il bilancio è negativo: Egoista
Grandepuffo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e le foto per il calendario?!!!

Anonimo ha detto...

Nella foto furia (quello con barba), sembra un bel tracagnotto, nella realtà invece è.....proprio un bel tracagnotto!

Ci credo che è un pilastro difensivo, e chi li sposta 100 Kg?

Five, il quinto fratello

Anonimo ha detto...

per le fan di Pollicino, la società dei puffi informa che stiamo trattando per le foto osè!!!

Anonimo ha detto...

Non sto scherzando, stasera alle 19, ho beccato selvanetti a giocare a calcetto allo sporting e ha cecato di evitarmi!!!!!!!!!! Ma io l'ho raggiunto e alla domanda: Perchè non vuoi giocare più con noi? Almeno dicci la verità!
lui ha risposto: Almeno con questi miei amici vinco !!!!!!! E poi mi fa male un pò la caviglia...

M'ha fatto incavolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUGIARDO

Anonimo ha detto...

TANTO ORA CHE C'E' VERRILLI SARA' UN'ALTRA STORIA. SELVANETTI GLI HANNO FATTO LAVAGGIO CERVELLO MAOISTI DI MONTECARLO. VA ASSOLUTAMENTE RECUPERATO CON METODO PSICHIATRICO DEL DOTTOR FAUST. E', ASSIEME A DI FURIA, PEDINA MOLTO IMPORTANTE PER SQUADRA.

Anonimo ha detto...

La verità su Selvanetti è simile al caso Balottelli: è stato messo nella squadra primavera perchè non stava dando il massimo... quando metterà la testa a posto sarà riconvocato... Lo stiò non vuole ammetterlo perchè altrimenti nascerebbero mille polemiche ma è così!!
Una spia marginonina

Anonimo ha detto...

5,5???
mmmh!!! Non Mi Trova D'Accordo Il Relatore Dei Giudizi...

Anonimo ha detto...

Credo che Fantozzi Riccardo sia di un'altra categoria rispetto anche al selvanetti. se giocasse con noi per due o tre partite sfilate sicuramente vedremmo tutte le sue grandi qualità tecniche. Selvanetti è inaffidabilissimo!!! Magari gioca qualche partita a modo, poi gli piglia il ruzzo e non lo vedi o senti per mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che noi non si vuole mica la carità!
Ci vuole anche rispetto per le persone,non esistono gli amici usa e getta!

Anonimo ha detto...

selvanetti a casa...insieme alla moglie di...

Anonimo ha detto...

BALOTELLI